Naike Rivelli e Ornella Muti con il pancione di Carolina Fachinetti

"Tempo scaduto!! Aspettiamo! Baby in arrivo!!! Notte dalle Rivelline", cinguetta sul social la bellissima Naike Rivelli e posta una foto di lei e la celebre mamma, Ornella Muti, che accarezzano teneramente il pancione di Carolina Fachinetti. La seconda figlia dell'attrice sta per diventare mamma, ormai i nove mesi sono passati, la gravidanza è agli sgoccioli, non resta che attendere quando il bebè deciderà di venire al mondo. Ornella Muti sta per diventare di nuovo nonna (il primo nipote glielo ha dato proprio Naike Rivelli quando, giovanissima, ha avuto il suo figlio ormai grande, il 18enne Akash).

Ornella Muti e Naike Rivelli con il pancione di Carolina Fachinetti, la figlia dell'attrice ha finito il tempo, ormai il bimbo sta per nascere

Naike Rivelli ha pubblicato su Twitter anche un altro scatto che la ritrae mentre abbraccia il pancione della sorella Carolina Fachinetti: "Mio nipote dorme", scrive accanto all'immagine.

Naike Rivelli teneramente abbracciata al pancione della sorella Carolina Fachinetti

Per Carolina Fachinetti, 30 anni, si tratta della prima gravidanza. Aspetta un erede dal compagno 37enne Andrea. Nonna Ornella Muti è al settimo cielo per l'arrivo del nipotino. Quando ha saputo  che la figlia era incinta, ha provato "sentimenti contrastanti, nel senso che Carolina - raccontava al settimanale DiPiù - per me è ancora una bimba, e non lo è. Il fatto è che io, in un primo momento, quando vedo i miei figli andare via, sento uno strappo al cuore. Però, sono anche molto felice perché lei desiderava questo bambino, ed era un sogno. Dunque, per me qual è la soddisfazione più grande? E' quella di vederla contenta, di sapere che è felice. E poi, ormai, in questa casa non ci sono più bambini: il mio primo nipote, Akash, ha 18 anni e quest'anno va a studiare negli Stati Uniti. Mi sa che questo bambino troverà tutte mamme con la sindrome del nido vuoto: Naike e me". Ornella poi si sente anche più pronta a diventare nonna, rispetto alla prima volta: "Questo bambino arriva in un'età più da nonna rispetto al precedente nipote. E ora infatti mi sento più nonna", ha detto.

Carolina aspetta il suo primo figlio dal compagno Andrea, molto presto diventerà finalmente mamma (Foto: M. La Torre/Kikapress.com (c) Gossip.it)

Carolina dal canto suo ha vissuto la gravidanza in maniera tranquilla: "Non credo che nessuno sia veramente pronto a questo evento - dichiarava - Ho visto mia sorella diventare mamma, certo, ma fra due mesi tocca a me e, francamente, sono entusiasta e allo stesso tempo terrorizzata".