Naike Rivelli, la fidanzata 'pazzesca' di Yari Carrisi

Naike Rivelli in vacanza in Puglia a casa Carrisi prepara il caffè mostrando il lato b. La foto la pubblica sul social Romina Junior che accanto scrive: "La fidanzata di mio fratello è pazzesca!". Un cinguettio che non lascia adito a dubbi sulla liaison intrecciata da Yari con la figlia di Ornella Muti durante le registrazioni della quarta edizione di "Pechino Express".

Naike Rivelli mostra il lato b mentre prepara il caffè a casa Carrisi e Romina Junior sul social cinguetta: 'La fidanzata di mio fratello è pazzesca'

Dopotutto già da un po' Nakie Rivelli sul suo profilo Instagram pubblica scatti che la ritraggono insieme a Yari. In alcune foto si scambiano pure baci appassionati sulle labbra.
Nelle settimane scorse la 40enne tutto pepe ha anche cinguettato: "Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi... Ma non sanno una minchia... Yari Power forever!!". Sembrava quasi una smentita. Romina Carrisi però ora la definisce la fidanzata del fratello e tutti insieme stanno trascorrendo un divertente soggiorno in Puglia nell'immensa proprietà che Al Bano possiede a Cellino San Marco. Insomma, Naike questa vacanza la sta passando in love tra le braccia di Yari Carrisi. Ma la sua amicizia particolare con l'ex gieffina Siria De Fazio prosegue. Solo sei giorni fa ha postato uno scatto che le ritrae mentre si baciano sulla bocca. Un bacio che la Rivelli ha definito "infantile".

Naike e Yari stanno trascorrendo le vacanze insieme in Puglia
Tra i due la scintilla è scoccata durante le registrazioni in Sudamerica di 'Pechino Express'
Naike sul letto insieme a Cristel Carrisi e a un simpatico cagnolino bianco

La primogenita della Muti sembra a suo agio a casa del fidanzato Yari. E ha un ottimo rapporto non solo con Romina che la definisce "pazzesca" ma anche con Cristel: in una foto infatti stanno sdraiate insieme sul letto. "Doloreee di stomaco", cinguetta. Con loro anche un simpatico cagnolino tutto bianco. E le giornate scorrono così, tra scherzi, gite al mare e canzoni cantante a squarciagola mentre Yari suona la chitarra.
La Rivelli e Carrisi si sono trovati. Tante le cose che hanno in comune: entrambi figli d'arte, sono appassionati di musica e sanno come divertirsi.