Naike Rivelli torna bambina con il figlio Akash e Siria De Fazio: foto

Naike Rivelli, 41 anni, sorride spensierata mentre il figlio Akash Cetorelli, 19, la porta sulle spalle. L'ex concorrente di "Pechino Express" si è concessa una giornata di sole al parco insieme all'erede e alla sua amica del cuore Siria De Fazio.

Naike Rivelli sulle spalle del figlio Akash Cetorelli

Look total pink, compresa la montatura degli occhiali da sole, Naike Rivelli gioca e si diverte con il suo Akash. Non sembrano nemmeno mamma e figlio: "Complimenti sembra tuo fratello o al massimo il tuo fidanzato... belli", commenta una follower accanto allo scatto postato su Instagram. "Mamma mia che bel ragazzone", cinguetta un'altra ammiratrice della Rivelli.
Nelle foto pubblicate sul social posa felice pure Siria De Fazio. Le due amiche si divertono a farsi fotografare mentre fanno esercizi di yoga all'aria aperta e mentre tornano bambine sull'altalena. La figlia di Ornella Muti e l'ex gieffina hanno ritrovato complicità e sintonia. L'arrivo di Yari Carrisi nella vita di Naike, almeno inizialmente, aveva un po' destabilizzato la loro amicizia.

Naike e Siria De Fazio abbracciano un albero e tornano bambine sull'altalena
Le due amiche si divertono ad assumere una posizione yoga

"All'inizio ne ho sofferto - ha raccontato Siria lo scorso settembre negli studi di 'Pomeriggio Cinque' - perché mi mancava la quotidianità, perché siamo state l'una il punto di riferimento dell'altra per molti mesi". La De Fazio aveva paura di sentire la mancanza della Rivelli ma così non è stato. La sua cara amica, infatti, trova sempre il tempo di stare con lei e in questi giorni ha lasciato Roma per raggiungerla a Milano. Insieme si sono così godute qualche ora spensierata al parco in compagnia di Akash e di un altro amico, Giuseppe Fischetti. E come due ragazzine si sono scattate selfie immerse nella natura. L'energia e la voglia di vivere di certo a loro non manca.

Naike e Siria con si scattano un delfie con Akash e Giuseppe Fischetti