31/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Naike Rivelli, foto durante la visita dal ginecologo. La figlia di Ornella Muti colpisce ancora e spiazza tutti

  • Mentre fa la visita dal ginecologo a Villa Ada World Medicine si fa una foto Naike Rivelli
  • Condivide lo scatto a gambe aperte sul suo profilo sul social
  • Lancia un messaggio per la prevenzione contro il Papilloma Virus Umano

Naike Rivelli non smette più di sorprendere il popolo del web e non solo. La figlia di Ornella Muti sul suo profilo sul social, dopo tantissimi scatti senza niente addosso, stavolta condivide una foto realizzata durante la visita dal ginecologo.

Naike Rivelli, mentre fa la visita dal ginecologo, si fa scattare una foto 

Con la foto a gambe aperte mentre fa la visita dal ginecologo Naike Rivelli è provocatoria, ma, dietro l'immagine pubblicata, c'è un messaggio importante che la 42enne desidera lanciare per la prevenzione contro il Papilloma Virus Umano o HPV.

A commento della foto scattata durante la visita dal ginecologo, Naike Rivelli infatti scrive: "Il Papilloma Virus Umano o HPV è un virus appartenente alla famiglia dei Papillomaviridae. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della cute e delle mucose. Solitamente, l'infezione provocata da questo virus non causa nessuna alterazione e si risolve da sola. In una minoranza di casi, invece, provoca delle lesioni a livello del collo dell'utero. La maggior parte di esse guarisce spontaneamente, ma alcune, se non curate, progrediscono lentamente verso forme tumorali"

VIDEO

"La maggior parte dei virus di questa famiglia causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee - continua - alcuni però possono causare tumori benigni come il condiloma genitale e anche maligni come il cancro al collo dell'utero, al cavo orale, all'ano, all'esofago e alla laringe". E poi conclude invitando tutti a farsi controllare regolarmente. "ANDATE DAL GINECOLOGO RAGAZZI!! DAVVERO!", scrive.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!