Naike Rivelli, ginnastica senza veli

Completamente nuda, sdraiata sul pavimento di casa, mentre fa la bicicletta per tonificare  gambe e addominali. Naike Rivelli posta il video senza veli sul suo profilo Twitter. Continua a mostrarsi come mamma l'ha fatta, senza alcun tipo di pudore, la figlia di Ornella Muti. A quasi 40 anni, l'attrice sfoggia un fisico mozzafiato, gli esercizi senza niente addosso, a quanto pare, sono efficaci, visti i risultati. Accanto alle immagini scrive: "Essere Naike significa essere libera". Intanto Twitter non permette di accendere direttamente al filmato, prima avvisa: "I seguenti contenuti multimediali potrebbero contenere materiale sensibile". "Che ti metti a far la gattina a prima mattina", cinguetta un follower alla sexy celebrity.

Naike Rivelli mentre fa ginnastica completamente nuda sul pavimento della sua casa

Naike di recente ha dichiarato di essersi sottoposta a ben tre interventi chirurgici al seno, il primo dopo aver dato alla luce il figlio Akash, che proprio venerdì 30 maggio si diploma (lo ha cinguettato lei stessa sul social), il secondo e il terzo, invece, a causa di un nodulo pericoloso. Li ha fatti, insomma per salvarsi la vita. Il décolleté, infatti, nelle immagini, appare perfetto, come d'altronde il resto del fisico, con tutte le forme al punto giusto.

Naike Rivelli non ha pudori, non si fa nessun problema a mostrarsi come mamma l'ha fatta

Naike per mantenersi in forma pratica molto yoga, che l'aiuta a ritrovare il proprio centro. L'abbigliamento è spesso piuttosto comodo, ovvero inesistente...

Naike Rivelli, a quasi 40 anni, sfoggia un fisico perfetto, merito dei suoi esercizi senza veli