Naike Rivelli, lo scoop di Paola Perego: José de Castro non è suo padre

Naike Rivelli ha appena scoperto che José de Castro, l’uomo che ha sempre chiamato ‘papà’, non è suo padre. Paola Perego regala lo scoop intervistata da Il Messaggero. La popolare conduttrice torna in Rai con un doppio impegno. Sarà Radio 2 il sabato e la domenica mattina per tutta l'estate con "Al posto del cuore", e in tv, domenica in seconda serata su Rai Uno, con "Non disturbare". Nei suoi programmi si parlerà di donne, con le confidenze di 12 famose. Al quotidiano confessa la storia che l’ha più colpita.

Naike Rivelli, 43 anni, ha scoperto che José de Castro non è il suo vero poadre

E’ un vero e proprio scoop quello che racconta Paola Perego: José de Castro non è il padre biologico di Naike Rivelli. La presentatrice è rimasta spiazzata e colpita dalla rivelazione che le è stata fatta dalla figlia di Ornella Muti. “Ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l'uomo che ha sempre chiamato papà (il produttore spagnolo José de Castro, ndr), non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”, spiega al giornale.

Paola Perego, intervistata da 'Il Messaggero', regala un vero e proprio scoop

José de Castro non è il padre di Naike Rivelli. Lo scoop di Paola Perego fa rumore e sicuramente se ne continuerà a parlare. E’ solo una delle tante storie che la moglie di Lucio Presta svelerà. Tante le protagoniste vip del programma: “Simona Ventura e Carolyn Smith - spiega la Perego - poi Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Nancy Brilli, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. A tutte loro, durante la nostra chiacchierata, ho tolto il cellulare per poter vedere i messaggi che arrivavano. Anche lì ci sono state belle sorprese”.