Naike Rivelli, la seconda volta su Playboy

Non ha resistito e, dopo Playboy edizione Italia, ha detto di si anche a quello tedesco. E' la seconda volta di Naike Rivelli senza veli in copertina.

Trentasette anni, la figlia di Ornella Muti non ha paura di mostrarsi come la bella mamma l'ha fatta. E proprio all'attrice nostrana che il mensile la paragona. "Ornella Muti è stata a lungo la donna più erotica del mondo. Oggi è lei: Naike Rivelli", scrive. Niente male davvero!
Se le si chiede perché, la sexygirl risponde: "Semplicemente mi piace molto essere nuda, mi dà un senso di libertà". E aggiunge: "A 18-19 anni avevo problemi a mostrarmi nuda, ma ora, da donna adulta, non ci trovo nulla di sbagliato, fintanto non si è volgari". Adora stare senza niente addosso anche quando sta a casa e ha una visione del sesso senza limiti. Delle esperienze gay ne aveva già parlato, sugli uomini, tra i tedeschi e gli italiani qualche differenza c'è: "In Germania sono un po' più indipendenti, in Italia ancora troppo attaccati a mamma e famiglia".

Naike è una donna risolta. In passato qualche screzio con la madre c'era stato, ma "ora siamo come sorelle e condividiamo tutte le nostre esperienze". Anche quelle tra le lenzuola?