Naike Rivelli nuda e maliziosa sul social: 'Ogni tanto basta un tacco per fare la differenza'

Naike Rivelli torna a provocare il social con foto che la ritraggono nuda. La figlia di Ornella Muti  in un selfie davanti allo specchio, maliziosa, mette la mano nelle mutandine. Accanto scrive che il ciak è finito. La fidanzata di Yari Carrisi si trova a Torino nel lussuoso Hotel Roma e Rocca di Cavour dove ha conosciuto l'attrice Giulia Michelini e dice ai follower di aver trovato un'amica.

Naike provoca il social con questo seflie piccante

Nuda a 41 anni, Naike Rivelli è sempre al top e condivide con i fan pure uno scatto senza veli mentre sta disetesa su un albero di ulivo: "Ritorno alle Origini - cinguetta - Nella Selva Sud dove le radici sprofondano nella terra grezza, e sono a mio agio". Il Salento ormai è la sua casa. Il suo habitat naturale: "Come sempre riesci a stupire splendida donna", commenta un'ammiratrice di Naike. Ma c'è anche chi critica le sue foto nuda. Lei però rilancia e sempre sul social si mostra in tanga sfoggiando un lato b da urlo. Ai piedi indossa un paio di scarpe fashion: "Ogni tanto basta un tacco per fare la differenza", si legge nella didascalia.
I fan apprezzano: "Fascino e una pelle che sembra seta", commenta un follower. "Bel tacco ma basti tu a fare la differenza", scrive un altro.

Naike nuda in Salento su un albero di ulivo
La Rivelli mostra il suo lato b e cinguetta: 'Ogni tanto basta un tacco a fare la differenza'

Naike Rivelli ama mostrarsi nuda sui social. Non è la prima volta che infiamma i network con le sue curve e se lo può permettere: è sempre in forma smagliante. Merito soprattutto dello yoga che pratica con costanza tutti i giorni e dei geni. Mamma Ornella Muti il prossimo 9 marzo spegnerà 61 candeline portate benissimo. La bellezza è di casa e il tempo nella loro famiglia sembra essersi fermato.