GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis alle Hawaii imita Chiara Biasi

Elisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles con tutta la famiglia direzione Hawaii. Non è ancora tempo di vacanze per l'ex velina che ha ha raggiunto il famoso paradiso grazie ad un invito di matrimonio. Una coppia di amici che ha scelto le Hawaii come locations di nozze. L’ex velina...

TUTTI I VIDEO

Naike Rivelli nuda e maliziosa sul social. La figlia di Ornella Muti a 41 anni è ancora al top: 'Ogni tanto basta un tacco per fare la differenza'

  • Le foto nuda di Naike Rivelli infiammano il social network

Naike Rivelli torna a provocare il social con foto che la ritraggono nuda. La figlia di Ornella Muti  in un selfie davanti allo specchio, maliziosa, mette la mano nelle mutandine. Accanto scrive che il ciak è finito. La fidanzata di Yari Carrisi si trova a Torino nel lussuoso Hotel Roma e Rocca di Cavour dove ha conosciuto l'attrice Giulia Michelini e dice ai follower di aver trovato un'amica.

Naike provoca il social con questo seflie piccante

Nuda a 41 anni, Naike Rivelli è sempre al top e condivide con i fan pure uno scatto senza veli mentre sta disetesa su un albero di ulivo: "Ritorno alle Origini - cinguetta - Nella Selva Sud dove le radici sprofondano nella terra grezza, e sono a mio agio". Il Salento ormai è la sua casa. Il suo habitat naturale: "Come sempre riesci a stupire splendida donna", commenta un'ammiratrice di Naike. Ma c'è anche chi critica le sue foto nuda. Lei però rilancia e sempre sul social si mostra in tanga sfoggiando un lato b da urlo. Ai piedi indossa un paio di scarpe fashion: "Ogni tanto basta un tacco per fare la differenza", si legge nella didascalia.
I fan apprezzano: "Fascino e una pelle che sembra seta", commenta un follower. "Bel tacco ma basti tu a fare la differenza", scrive un altro.

Naike nuda in Salento su un albero di ulivo
La Rivelli mostra il suo lato b e cinguetta: 'Ogni tanto basta un tacco a fare la differenza'

Naike Rivelli ama mostrarsi nuda sui social. Non è la prima volta che infiamma i network con le sue curve e se lo può permettere: è sempre in forma smagliante. Merito soprattutto dello yoga che pratica con costanza tutti i giorni e dei geni. Mamma Ornella Muti il prossimo 9 marzo spegnerà 61 candeline portate benissimo. La bellezza è di casa e il tempo nella loro famiglia sembra essersi fermato.

scritto da Francesca Romana Domenici il 2/3/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota