Naike Rivelli contro Ilary Blasi: 'Ornella Muti mai al GF Vip. Devi smentire'

Naike Rivelli è infuriata per l'ennesimo gossip che darebbe quasi per certa la partecipazione di Ornella Muti e lei stessa al prossimo GF Vip. E' stato Chi a regalare la chicca, subito ripresa da vari media. La 42enne non ci sta e chiede a Ilary Blasi di smentire immediatamente, anche accusando la bionda di marciare indirettamente sull'indiscrezione falsa. Mai a quel reality.

Naike Rivelli sul social chiede a Ilary Blasi e Francesco Totti di smentire il gossip su Ornella Muti al GF Vip

Naike Rivelli è categorica su Ornella Muti al GF Vip: mai! Sul suo profilo sul social pubblica vari post taggando anche Alfonso Signorini, opinionista del reality show di Canale 5 e direttore di Chi. Chiede persiono aiuto ad Alessia Marcuzzi, che aveva già chiarito sulle due all'Isola 12 dopo i rumors di alcuni che le davano per certe in Honduras. E infine coinvolge nei suoi commenti pure Francesco Totti.

La 42enne difende la mamma e definisce vergognosi i rumors

"Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. Vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime...", scrive Naike Rivelli accompagnando le sue parole con una foto che mostra Ornella Muti recitare in un film con il grande Alberto Sordi. "Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto ... che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia - prosegue Naike - Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE - anche tu... avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI...".

Secondo Chi Naike e ornella sarebbero state contattate per la seconda edizione del reality show di Canale 5

Ornella Muti non andrà mai al GF Vip. Naike Rivelli scrive ancora a Ilary Blasi: "Ilary Blasi pensaci tu!! #brutta #cosa #fare #vaghezza #e #non #smentire #ilaryblasy #speakup #apri #la #bella #bocca #per #dire #la #verità #banana #bananatapir #arrivano".

La Rivelli però non ci sta...

Poi, rivolgendosi a Francesco Totti, scrive ancora: "Io mi domando... con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash di quarta... è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre...".

Sul social si scaglia contro la conduttrice del GF Vip e il marito

E continua: "Totti, @francesco.tottiofficial che sei de Roma .. mi madre.. Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale - battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti ... NON PARTECIPA AL PROGRAMMA TRASH DI TU MOGLIE... LE CHIEDI TU DI SMENTIRE??? Fai il galantuomo? Per favore... usciamo da questo equivoco Vergognoso".