Naike Rivelli e Siria De Fazio, baci appassionati

Naike Rivelli e Siria De Fazio, sempre più unite, pubblicano sul sociall foto in cui si scambiano baci appassionati. La figlia di Ornella Muti e l'ex gieffina si lasciano andare e condividono i loro momenti d'affetto con i follower. Non si nascondono e vivono il loro sentimento alla luce del giorno.

Naike Rivelli e Siria De  Fazio si scambiano un bacio a Rimini

"Io e Siria abbiamo un rapporto intenso, forte, fatto di un'intesa che è difficile spiegare, ma non siamo una coppia tradizionale", ha dichiarato di recente Naike Rivelli al settimanale Nuovo. "Non sono lesbica, o meglio, magari non lo sono ancora - ha aggiunto - Quindi oltre al bacio a stampo non vado. E ci tengo a dirlo non perché abbia paura di rivedere la mia sessualità ma solo per essere chiari. Ho 40 anni e vengo da un lungo periodo di batoste sentimentali. Ora non sarei pronta né per una storia con una donna né con un uomo e questo Siria lo sa". La Rivelli però non nega di avere con la De Fazio un legame particolare. Solo che vuole andarci con i piedi di piombo e pensa che per l'ex gieffina sia lo stesso: "Credo che lei stia vivendo questo rapporto proprio come lo vivo io - ha proseguito - Ci godiamo il presente, poi per il futuro nulla si può escludere. Siria è entrata nella mia famiglia come un raggio di sole e sarebbe sciocco oscurarlo".

Naike e Siria si baciano per strada a Milano

Nelle foto pubblicate sul social Naike Rivelli e Siria De Fazio si scambiano baci sulle labbra. Del sentimento c'è, forse potrebbe evolvere in qualcosa di ancora più importante.
Naike ha anche raccontato di aver presentato Siria ad Akash, nato 18 anni fa dalla relazione con Christian Cetorelli. Ed è stata felice di farli di conoscere perché, ha ribadito, l'ex gieffina occupa un posto importante in questa fase della sua vita e voleva condividere questa gioia con il figlio. Per ora però tra loro solo baci...