Naike Rivelli e l'ex gieffina Siria De Fazio, un bacio a Roma: foto

"Guerra e amore, vicolo degli innamorati", cinguetta sul social Naike Rivelli e posta delle foto, scattate a Roma, insieme all'ex gieffina Siria De Fazio. Le due si scambiano anche un bacio sulle labbra, dopo aver inscenato, per scherzo, una sorta di colluttazione. La loro amicizia prosegue a meraviglia, sono davvero molto affiatate.

Naike e Siria prima fanno finta di litigare e poi si baciano nel vialetto degli innamorati a Roma

Naike Rivelli e Siria De Fazio si danno un bacio sotto all'insegna del vialetto degli innamorati che si trova nel celebre Belvedere dello Zodiaco a Roma, un posto magico da cui si vede tutto il centro storico della Città Eterna. L'ex gieffina è andata a trovare l'amica nella Capitale, un'altra foto social la immortala mentre fa stretching nella casa di Ornella Muti, sullo sfondo, infatti, si vede un quadro che ritrae la bellissima attrice. "Mamma osserva lo stretching di Siria...", cinguetta divertita la stessa Naike sempre sul social. Non è la prima volta che le due si mostrano al bacio, qualche tempo fa hanno girato un video che ha fatto parlare, ma, ha spiegato la stessa Rivelli al settimanale Nuovo, si trattava solo di una gag. Una messinscena fatta tanto per divertirsi, "in un momento allegro e informale", ha raccontato. "Proprio perché era tutta una burla - ha proseguito Naike - l'ho postata sul social network e per me, al di la di una immediata simpatia, la cosa era finita lì". Con Siria non si sono più viste per due settimane, si sono risentite per commentare lo scalpore suscitato in rete dal loro incontro.

Siria fa stretching a casa di Ornella Muti davanti al quasdro che ritrae la splendida attrice

Naike Rivelli e Siria De Fazio hanno così approfondito la conoscenza. La figlia di Ornella Muti ha trovato nell'ex gieffina un'amica speciale, di lei ha detto che è "una giovane donna seria, spirituale, divertente. E' una persona con cui condividere confidenze. Nel mondo dello spettacolo c'è molta superficialità ed è difficile coltivare rapporti reali, profondi. Tra mille conoscenze, quando ho iniziato a capire meglio con chi avevo a che fare, mi sono detta: 'Finalmente una persona di spessore, con la quale vale la pena di avere qualcosa in più di una semplice conoscenza, che fa piacere ascoltare e che sa ascoltare". Così Naike e Siria si sono riviste, a Roma, e si sono di nuovo scambiate un bacio a fior di labbra. Sempre per gioco, probabilmente, ma tra loro il feeling c'è.