Naike Rivelli, nuda sul social: 'Io mi spoglio gratis'

Naike Rivelli posta sul social una foto piccante che la ritrae completamente nuda e accanto scrive: "C'è chi si fa pagare per mettersi a nudo... e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa".

Naike completamente nuda nella foto postata sul social

Naike si mostra nuda su Twitter ma il suo cinguettio è autoironico. La Rivelli scherza: dato che non ha problemi a spogliarsi, si fa pagare per vestirsi.
I follower della figlia di Ornella Muti sono ormai abituati alle sue foto osé. La 42enne sfoggia spesso il suo corpo in forma perfetta senza veli. E' libera Naike e le critiche a quanto pare non la toccano più di tanto. Un follower le scrive: "Poraccia, piena di talento proprio".  E lei risponde: "Il resto ok... poraccia...? Proprio no... sono miliardaria nell'anima".

Il post di Naike che accompagna la foto senza veli

Naturalmente c'è anche chi apprezza: "Santa subito, mi rendi il sabato come il 15 agosto, straordinariamente stupendo", il commento di un ammiratore. "Io ti sposo subito", cinguetta un altro. E poi ancora: "Io ti amo ora è ufficiale". Sono in molti gli utenti che fanno i complimenti alla Rivelli per il suo corpo tonico.

Naike nuda sul social piace. Ci sono alcuni detrattori, è vero, ma anche tanti estimatori. E con un fisico così non potrebbe essere altrimenti.