Naike Rivelli, stretching nuda appesa al soffitto

"Appesa in camera di nonna... Stretching alla schiena", cinguetta su Twitter Naike Rivelli e posta degli scatti in cui, senza veli, mostra il lato b mentre si tiene alla trave attaccata al soffitto. 40 anni il prossimo ottobre, la figlia di Ornella Muti dimostra di essere piuttosto allenata, braccia forti, riesce nell'impresa di stare in una posizione non comodissima, anzi. Naturalmente per il suo momento gym, come ormai ha abituato i tanti follower che la seguono sul social, non indossa nulla e mostra il fisico perfetto: "L'ho sempre detto che le travi... possono essere utili! Splendida", commenta un ammiratore. "Se cadi ti prendo io", assicura un altro fan. "Hai davvero un fisico mozzafiato", si complimenta ancora un "seguace".

Naike Rivelli appesa al soffito mentre fa streching completamente nuda

Naike e i suoi scatti osé ormai sono all'ordine del giorno. Le polemiche che suscita non le interessano, fa spallucce, al massimo dà degli ipocriti a chi la critica: "Fa caldo... mi perline l'ipocrisia... la rabbia. Fa così scalpore un topless? L'Italia soffre, teniamoci per mano", ha cinguettato alcuni giorni fa, pubblicando altri scatti nature.

Naike rivelli nuda in mezzo alla natura, in un giardino in Svizzera

Non solo esercizi ginnici al chiuso per la splendida Rivelli, le piace stare nuda anche in mezzo alla natura. Eccola così in un prato della Svizzera dove ha trascorso insieme a mamma Ornella alcuni giorni, per poi tornare a casa.