Naike Rivelli e Yari Carrisi, l'amore continua a Roma

Dopo la lunga vacanza in Puglia nella tenuta di Al Bano, l'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi continua anche a Roma. La figlia di Ornelli Muti ha postato su Instagram un breve filmato in cui sta abbracciata al fidanzato mentre si trovano da Castroni, famoso negozio di generi alimentari.

Yari Carrisi e Naike Rivelli felici e innamorati in un negozio a Roma

Nella clip Naike Rivelli e Yari Carrisi sembrano divertirsi un mondo insieme. Alcuni follower lasciano sul social commenti positivi, complimentandosi con loro. Altri, invece, scrivono messaggi dal tono un po' polemico: "Tutta una messa in scena per far parlare di voi altrimenti chi vi conosce", afferma infatti un ragazzo. I fan replicano in difesa della coppia e arriva anche la riposta di Yari che sarcastico cinguetta: "E ora che stiamo tutti a parlar di te con chi me la prendo?".
I due piccioncini si sono innamorati questa estate durante le registrazioni di "Pechino Express" in onda su Raidue da lunedì 7 settembre.
Tornati dal Sudamerica sono partiti per Cellino San Marco dove hanno trascorso le vacanze insieme alla famiglia: in Puglia con loro anche le celebri mamme, Ornella Muti e
Romina Power, e le sorelle di Yari, Cristel e Romina Junior.

L'amore tra la coppia prosegue anche a Roma. Insieme i due figli d'arte vanno a fare la spesa e sembrano sempre molto affiatati. Yari si presta volentieri a posare nei video che Naike condivide con i follower e risponde pure a tono a chi critica la loro unione.
Intanto in tv stanno andando in onda le puntate di "Pechino Express". La Rivelli ha partecipato al reality condotto da Costantino Della Gherardesca con il fratello Andrea Fachinetti. L'erede di casa Carrisi, invece, ha giocato in coppia con Pico Rama, il figlio di Enrico Ruggeri.
Il programma è appena iniziato ma in molti sul Web esprimono il loro gradimento nei confronti di Naike e del bellissimo brother. Sul social c'è anche chi azzarda già un pronostico dandoli come possibili vincitori.
Intanto, Yari Carrisi e la sua bella fidanzata si godono la loro relazione anche a Roma. L'amore continua...