Naike Rivelli con Antonio Banderas: 'Ma è Yari Carrisi l'uomo della mia vita'

Naike Rivelli si lascia fotografare con Antonio Banderas ma l'uomo della sua vita è Yari Carrisi. La coppia si trova a Sofia dove il figlio di Al Bano e Romina Power deve tenere un concerto. Tra i due nei giorni scorsi c'è stato un ritorno di fiamma dopo l'annuncio dell'addio via social da parte dell'erede di Ornella Muti.

Naike Rivelli bacia Yari Carrisi, l'uomo della sua vita 

 Naike bacia la dolce metà sulla bocca e accanto allo scatto condiviso con i follower cinguetta: "Yari per tutta la vita". Ma la sua attenzione nell'albergo dove alloggiano è stata catturata anche da un altro uomo, sex symbol di fama internazionale: Antonio Banderas.
La Rivelli ha incontrato la star Hollywoodiana e si è fatta scattare una foto proprio da Yari per mostrarla subito ai tanti che la seguono su Instagram: "Chi incontro in hotel? Antonio Banderas - si legge nella didascalia - Chi scatta la foto? L'uomo della mia vita".
Carrisi, insomma, non ha dovuto temere il confronto con l'affascinante attore. Naike è stata ben felice di aver incontrato Zorro ma l'uomo della sua vita, cinguetta contenta, è Yari.
"Un saluto a Rosita, scusa ma non ho resistito", ha commentato divertito un fan della Rivelli. "Wow che fortunaaaaaa", ha scritto invece un'altra ammiratrice.

Naike insieme ad Antonio Banderas

La Rivelli ha cinguettato pure che Banderas dal vivo è "davvero figo", ma il suo cuore batte per Yari Carrisi. E lo segue ovunque, per lui è volata fino in Bulgaria. I due piccioncini sono praticamente inseparabili. Stanno sempre insieme e tra loro sembra essersi riaccesa la passione: "Yari e io siamo talmente fratelli - scriveva Naike solo poche settimane fa sul social - che siamo più amici che una coppia". Ma le ultime foto pubblicate su Instagram sembrano proprio dire il contrario.