Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme a letto

Naike Rivelli e Yari Carrisi si fanno vedere di nuovo insieme a letto. I due in una clip postata dalla figlia di Ornella Muti sul suo profilo sul social cantano una canzoncina tutta da ridere complici e sorridenti più che mai, scanzonati, guardando dritti nell'obiettivo dello smartphone.

Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme a letto: solo amici, amanti o...?

Naike Rivelli solo pochi giorni fa su Twitter aveva cinguettato l'addio a sorpresa con Yari Carrisi, diceva di essere tornata single, ora, però, sembrerebbe essere smentita da lei stessa. Nel breve filmato la coppia è di nuovo insieme a letto e intona parole buffe: "Only you... cacca e pupù". A commento del video sul network Naike Rivelli scrive: "Only You.. Cacca Pupù.. I love you! #chill #trippyshit #troppo #love #magic #hotels #italy #italiangirl #artists #musician #iphone #iphonesia #iphoneonly #iphoneitaly #instagay #instagood #instagram #instagramhub #instagramitaly #hilarious #fun #rido #roma @yaripower @ornellamuti @skycap @andreafachinetti87". Quel 'I love you' parrebbe parlare chiaro: l'amore c'è sempre.

Naike condivide con Yari Carrisi tante passioni. Il loro essere di nuovo insieme a letto potrebbe pure significare che l'affetto è rimasto, ma da amici. O forse anche da amanti. Sempre ambigua, fenomenale per la sua irriverenza divertita e divertente, la 41enne gioisce nel tenere tutti sulle spine. "Di nuovo single", ma con il figlio di Al Bano nel cuore? Probabile. Nel cuore ha sicuramente, per sempre, il nipotino Alessandro che ha compiuto un anno ed è stato festeggiato da tutta la sua bella e allargata famiglia. Poi con Yari Carrisi si scoprirà a che punto è la storia, se si tratta di un ritorno di fiamma o è solo una vicinanza da 'feeling', come spesso accade a chi, pur dicendosi addio, non riesce proprio a fare a meno di vedersi ancora.