Naike Rivelli si fa i fanghi a Ischia e Yari Carrisi annuncia: 'Vivremo di musica girando il mondo in camper'

Per Naike Rivelli, 40 anni, le vacanze sono infinite insieme al suo Yari Carrisi. La coppia è a Ischia per concedersi una piccola pausa e registrare un album insieme. Durante il soggiorno il figlio di Al Bano è stato intervistato al telefono da Selvaggia Lucarelli.

Naike Rivelli ha postato una foto durante un percorso di fanghi termali a Ischia

La figlia di Ornella Muti ha postato alcuni scatti in bikini, ricoperta di fanghi termali. Insieme a lei c’è anche il figlio Akash Cetorelli e Yari, il suo ‘marinaio’ come ama definirlo lei. Il figlio di Al Bano è stato ospite della trasmissione di Selvaggia Lucarelli sulla radio M2O. Carrisi ha raccontato il momento che sta vivendo insieme alla sua Naike: dai viaggi in Oriente, all’arte e la musica. La coppia sta pensando di prendere un camper e viaggiare per il mondo vivendo di musica. Intanto Yari gestisce un centro olistico di massaggi e una ditta che produce olio d’oliva. La Rivelli ormai è di casa, molto amata da Romina Power e dalla famiglia di Yari. Il musicista ha raccontato anche di aver fumato qualche canna insieme a mamma Romina, ma senza mai inalare. Solo parole dolci per la sua Naike: ‘’un fenomeno che piace a tutti’’.

Naike è a Ischia insieme a Yari Carrisi, i due stanno per registrare un album insieme
Yari Carrisi al telefono durante l'intervista con Selvaggia Lucarelli per M2O

Durante l’intervista Yari ha passato il telefono alla Rivelli che ha proposto alla Lucarelli un massaggio olistico per sciogliere l’astio nei suoi confronti. Selvaggia ha accettato l’offerta e ha salutato la coppia.