'Pechino Express 4': il primo bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi

Il primo bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è stato mostrato in esclusiva tv durante il secondo appuntamento di "Pechino Express 4". La figlia di Ornella Muti e l'erede di Al Bano e Romina Power si sono innamorati mentre registravano il programma condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue.

Il primo bacio tra Naike e Yari durante 'Pechino Express'

Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono dovuti affrontare a colpi di cuscini durante la prova immunità. L'attrice e cantante, dopo aver vinto, ha preso l'iniziativa, dichiarando per la prima volta il suo interesse nei confronti di quello che poi è diventato il suo fidanzato.
Successivamente è arrivato il primo bacio ripreso dalle telecamere di "Pechino Express 4" e mandato in onda.
E' iniziata così la storia tra Yari e Naike che tornati in Italia dall'America Latina, continuano a frequentarsi. Hanno anche trascorso le vacanze insieme in Puglia
La storia d'amore, insomma, prosegue a gonfie vele. Sono innamorati e felici. Contente della liaison pure le loro celebri famiglie.

La trasmissione di Raidue ha visto nascere l'amore tra la figlia di Ornella Muti e l'erede di Al Bano e Romina Power

"Pechino Express 4" ha visto nascere il sentimento che lega due dei suoi concorrenti: Yari Carrisi fa parte della squadra degli "Illuminati" in coppia con Pico Rama, il figlio di Enrico Ruggeri; Naike Rivelli invece è in quella dei "Fratelli" insieme al brother Andrea Fachinetti. Ma più che competere i due piccioncini si sono trovati, tra loro è scoccata la passione e si sono scambiati il primo bacio

Naike insieme al fratello Andrea Fachinetti, suo compagno di squadra

La relazione tra Naike e Yari sta tenendo banco, tutti ne parlano. Anche l'ex gieffina Siria De Fazio, che è legata alla Rivelli da un'amicizia particolare, ha detto la sua ospite di Barbara D'Urso negli studi di "Pomeriggio Cinque": "Per me sono davvero innamorati - ha dichiarato - Anche ora che Naike ha conosciuto lui, io resto... io la amo come persona".
Siria si è commossa guardando le immagini della sua amica del cuore scorrere sul videowall: "All'inizio ne ho sofferto molto - ha aggiunto - perché mi mancava nella mia quotidianità; perché siamo state l'una il punto di riferimento dell'altra per molti mesi".

Siria De Fazio a 'Pomeriggio Cinque' ha parlato della storia d'amore di Naike e Yari

Per Siria il legame con Naike è molto più di un'amicizia: "E' un sentimento più profondo, definibile come un'unione spirituale", ha spiegato. Ma poi è arrivato Yari: "Mi ha detto subito che lo aveva conosciuto - ha raccontato la De Fazio - Avevo paura di sentire la sua mancanza. E' stato un rapporto intenso che, da fuori, poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. Ho sofferto all'inizio per il distacco. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata. Era già persa. Mi ha detto: 'Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima'".