Nainggolan denunciato per maltrattamenti in famiglia

Il tam tam mediatico è già partito, perché la notizia lascia l'amaro in bocca. Campionissimo sul campo con la sua Roma, Radja Nainggolan nel privato sta vivendo un momento difficile. 

Radja Nainggolan è stato sorpreso a litigare violentemente a Cagliari con la moglie Claudia

Domenica pomeriggio, verso le 17, dopo la chiamata di un passante che li ha allertati, i Carabinieri  del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono arrivati in via Campidano, e hanno sorpreso Radja, 26 anni, mentre litigava violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne sarda. Nell’auto in sosta poco lontana c’era la figlia della coppia. I carabinieri hanno denunciato il giocatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

I carabinieri hanno denunciato il giocatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce

Il calciatore belga-indonesiano sul social, dove tanti tifosi hanno subito solidarizzato, ha immediatamente voluto precisare la sua versione dei fatti. "Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c... propri... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!".

Il giallorosso su Twitter nega: 'Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!'

Eppure rischia grosso. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la moglie di Nainggolan, originaria di Serramanna, dopo un'accesa discussione, sarebbe stata colpita da Radja e avrebbe riportato lesioni ed escoriazioni. La donna è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Claudia avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia, le forze dell'ordine, però, stanno ancora cercando di vederci chiaro e soprattutto capire se si è trattato di un episodio isolato oppure se in passato esistono episodi simili nel menage della coppia. In questo caso il centrocampista rischierebbe la denuncia per maltrattamenti in famiglia.