'Ballando con le Stelle', Nancy Brilli non ci sarà

Nancy Brilli, 54 anni, non ci sarà: l'attrice non farà parte del cast della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", in onda in prima serata su Raiuno a partire da sabato 30 marzo.

Nancy Brilli non parteciperà a Ballando con le Stelle

"Ballando con le Stelle" dovrà fare a meno di Nancy Brilli. L'attrice non sarà presente. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la trattativa non sia andata a buon fine. Mancheranno all'appello anche i Two Twins di "Avanti un Altro". Confermata invece la presenza di Manuela Arcuri e sarà  presente anche al deputata Nunzia De Girolamo.

La deputata Nunzia De Girolamo

Il cast di "Ballando con le Stelle" si avvarrà inoltre della presenza della giornalista del Tg2 Marzia Roncacci. Tra il ballerini che si sfideranno a suon di passi a due sono stati confermati Suor Cristina, Angelo Russo (il Catarella di "Montalbano"), Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, l'ex calciatore Dani Osvaldo, i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio (famosi modelli e imprenditori), Milena Vukotic, il "vichingo" di Instagram Lasse Matberg, Antonio Razzi e l'attore Marco Leonardi.

I gemelli Sampaio

Le prove di "Ballando con le Stelle" sono già iniziate. Non sono state ancora rivelate le coppie. Intanto si mormora che Suor Crstina potrebbe ballare con Raimondo Todaro.