Nancy Brilli, debutto con la febbre: le foto

Pare sia stata indecisa fino all'ultimo Nancy Brilli: andare in scena nonostante un bel febbrone, sì o no? Alla fine, l'attrice romana non ha voluto deludere i tanti amici accorsi al Sistina di Roma per vederla nel nuovo spettacolo teatrale, 'Sette' (dove interpreta sette donne diverse, tante quanti sono i peccati capitali). Così, mandata giù più di un'aspirina, la Brilli è salita sul palco del teatro romano, ed è stata sommersa da risate e applausi fin dal primo minuto di spettacolo.

Non se la sono voluta perdere in molti: c'erano, tra gli altri, Serena Autieri col marito Enrico Griselli, il Ministro Renato Brunetta con la sua Titti, Massimo Boldi e la compagna Loredana De Nardis, Roberta Scardola, Max Giusti, Vincenzo Bocciarelli e Dana Ferrara, Roberto Fiacchini (il figlio di Renato Zero) con la moglie Manuela (tra i due, genitori di due bambini, è tornato il sereno dopo un lungo periodo di crisi).

Nessuna traccia in platea, invece, di Roy De Vita, il marito di Nancy, che però si materializza a fine spettacolo per riportare la sua bella a casa: all'uscita, da vero cavaliere, le apre lo sportello della macchina. Poi via, sotto le coperte, nella speranza che la temperatura scenda: la pièce è in cartellone fino al 6 marzo.

Le foto di Nancy Brilli e degli ospiti della prima del suo nuovo spettacolo sono su GossipNews.