Nancy Brilli: 'Non sono rifatta, i segni che ho sono quelli del tumore'

Nancy Brilli, 52 anni, via Facebook spiega una volta per tutte di non essersi rifatta. L'attrice mette così a tacere i gossip che la riguardano in merito al suo presunto rapporto con il bisturi.

Nancy Brilli nega di essersi rifatta e lo scrive sul social

"Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l'anima in pace: -1 legamenti del ginocchio dx ricostruito in materiale plastico -2 addome ricucito per ben 8 operazioni all'apparato riproduttivo. -3 conseguentemente al tumore all'ovaio, all'asportazione di utero , altro ovaio e tube. -4 per un'infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno. La faccia è la mia, occhi orientali ( ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l'umidità. Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. Con un sorriso per voi. Nancy".

Non è rifatta Nancy Brilli e lo spiega in modo particolareggiato sul suo profilo social. Il suo sfogo è indirizzato a quanti imputano la sua bellezza al chirurgo estetico. In realtà gli interventi a cui l'attrice si è sottoposta sono dovuti a problemi di salute piuttosto seri come il tumore all'ovaio e la conseguente asportazione dell'utero. Poi si è operata al seno, ma sempre a causa della sua malattia. Gli occhi e le labbra sono naturali, assicura la bionda di cinema e tv.

Il post pubblicato dall'attrice su Facebook

L'unica cosa che conferma è l'uso delle extension. Le usa di tutti i tipi perché i suoi capelli, afferma, con l'umidità sono ingestibili. Per il resto i pettegolezzi sui suoi presunti interventi chirurgici per apparire più giovane e bella sono una farsa. Parola di Nancy.