Nancy Brilli, serata romantica con Pupi D'Angieri, uno degli uomini più ricchi al mondo

Nancy Brilli dopo l'addio con Roy De Vita, si gode la sua libertà e trascorre una serata romantica a Roma in compagnia di Pupi D'Angieri, 601esimo uomo più ricco del mondo secondo Forbes, ambasciatore per gli affari europei del Belize, stato caraibico tra Messico, Guatemala e Mar dei Caraibi, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola.

Nancy Brilli a Roma con Pupi D'Angieri, un degli uomini più ricchi al mondo

Nunzio Alfredo, detto Pupi, D'Angieri è galante con Nancy Brilli. Proprietario di ben 23 Rolls Royce, ex braccio destro di Arafat, sa come conquistare una donna. Padre di due figli, Teava e Stefan, avuti dalla moglie, la modella Wendy, non ha mai precisato se ora è single o meno, nella Capitale, però, porta a cena la bionda attrice.

I due paparazzati a cena

Pupi D'Angieri prima si gode le pietanze al ristorante con Nancy Brilli, poi l'accompagna a casa con la sua Bentley da 200mila euro con autista. Secondo una fonte, rigorosamente anonima, i due sono amici da molto tempo. "Pupi non vi dirà mai cosa è successo, è un gentleman", chiarisce l'insider al settimanale.

Il 62enne scorta l'attrice 53enne fino a casa

Il 62enne lascia Nancy davanti al portone e la saluta. "Si dice che la Brilli farà un film con Sofia Coppola e tutto questo grazie a Pupi", svela pure la fonte al giornale. Di più al momento non è dato sapere.