Nancy Brilli: 'Con Roy De Vita è finita: Decisione di comune accordo'

Nancy Brilli con Gente nel numero in edicola parla della fine del rapporto che l'ha legata per 15 anni a Roy De Vita. A Febbraio c'è stato il crack, l'attrice non ha detto nulla, ora si apre con il settimanale. "E' finita, è stata una decisione di comune accordo", svela.

Nancy Brilli svela la causa della rottura con Roy De Vita dopo 15 anni insieme

E' finita con Roy De Vita, la decisione è stata presa di comune accordo. Nancy Brilli adesso è in un periodo di rinnovamento nel quale il suo unico amore è Francesco, detto Chicco, il figlio 17enne avuto da Luca Manfredi, figlio del grande Nino.

"Sentimentalmente... sto, come a 7 e mezzo, il gioco di carte. Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così", rivela Nancy Brilli. La 53enne prosegue: "Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china".

I due hanno deciso che era finita di comune accordo

Nancy Brilli chiarisce sui rumors che volevano come causa della rottura con Roy De Vita la mancata proposta di nozze del chirurgo plastico. E' finita non solo per quello: "E' uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese". In questo momento la bionda è single: "Sì, single, serena e pure di buonumore".

Sta bene così, con accanto il figlio: "Siamo simili ma diversi. In lui non mi rivedo. E' solido, lo è stato fin da piccolo, radicato, sano. Io a lungo mi sono sentita insicura, sbagliata - spiega la Brilli - Tra di noi c’è un rapporto stretto e complice, da madre e figlio però, non da amici. Sono una confidente quando me lo chiede e un punto fermo sempre. Gli do regole che deve rispettare, anche se mi fido di lui. Chicco è un ragazzo serio con le modalità dell’adolescente: non è un bamboccione né un bonaccione, ha i suoi momenti di ribellione. Sento comunque di aver lavorato bene".

L'attrice 53enne sta bene: ha accanto il figlio 17enne Francesco, detto Chicco

Nancy si piace e sta bene. "E' davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre", dice. Poi aggiunge: "Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri. L’altro giorno, guardando il tramonto con i miei affetti, nella mia bella casa, ho pensato: “Devo tutto questo solo al mio lavoro, alla mia forza di volontà". Mi sono fatta un applauso, è la prima volta. Ci ho messo 53 anni".