Nancy Coppola: 'Dopo l'Isola dei Famosi ho rischiato di non poter più rimanere incinta'

Nancy Coppola aspetta il secondo figlio. Dopo un maschietto tra pochi giorni darà alla luce una femminuccia. La cantante, però, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, rivela che a causa della partecipazione all"Isola dei Famosi" ha rischiato di non poter rimanere di nuovo incinta.

Nancy Coppola sta per diventare di nuovo mamma

Durante l"Isola dei Famosi" Nancy Coppola ha perso 10 chili e ha vissuto in situazioni estreme: "Tutto questo - spiega - ha avuto ripercussioni sul mio fisico e mi ha portato, tra le altre cose, a non avere più il ciclo mestruale per diversi mesi". Nancy Coppola, insomma, ha rischiato di non poter rimanere incinta. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", infatti, ha temuto di aver compromesso per sempre la sua fertilità partecipando al reality di Canale 5: "Non mi davo pace - dichiara - perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito".

Per fortuna alla fine Nancy Coppola è riuscita a rimanere incinta. Ora si trova al nono mese di gravidanza e tra pochi giorni diventerà finalmente mamma per la seconda volta. Nancy ha scoperto di aspettare un bebè la scorsa estate ma la gioia è stata offuscata da un grave lutto: nello stesso giorno ha dovuto dire addio al suocero.