'Domenica Live', Nancy Coppola a 5 giorni dal parto presenta la figlia Giulia in tv

Nancy Coppola, 32 anni, ad appena 5 giorni dal parto ha presento in tv la figlia Giulia. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha scelto Barbara D'Urso e così ha mostrato la sua bimba durante la puntata di "Domenica Live" del 17 marzo. 

Nancy Coppola e il marito Carmine con la piccola Giulia a 'Domenica Live'

Dopo appena 5 giorni dal parto, Nancy Coppola ha voluto mostrare la figlia Giulia in tv. La cantante neo-melodica e il marito Carmine sono già genitori di Vincenzo, che, ha raccontato Nancy, è felicissimo dell'arrivo della sorellina: "Voleva un fratellino - ha detto la Coppola - ma appena è arrivata a casa si è innamorato". Il bimbo non è potuto andare in ospedale a conoscere Giulia perché aveva la febbre ed è rimasto con i nonni.

La cantante presenta la bimba in tv ad appena 5 giorni dal parto
Barbara D'Urso mostra anche alcune riprese fatte in ospedale

Nancy Coppola durante "Domenica Live" ha raccontato che la seconda figlia non è arrivata subito, era un po' che lei e il marito cercavano la cicogna e quando, finalmente, è successo, "è stata una bella gioia". "Per mio marito è stata una distrazione - ha aggiunto la neo-mamma bis - Per lui non era un bel periodo, gli era venuto a mancare il padre nello stesso giorno in cui ho scoperto di essere incinta"