Nancy Coppola incinta, la sua prima ecografia a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Nancy Coppola, incinta del suo secondo figlio, a Pomeriggio 5 parla della nuova gravidanza. E’ alla dodicesima settimana di gestazione e ancora non conosce il sesso del bebè. La cantante neo melodica poi condivide con Barbara D’Urso e gli spettatori la sua prima ecografia.

Nancy Coppola incinta a 'Pomeriggio 5' da Barbara D'Urso

A Pomeriggio 5 si va in scena ancora una volta con l’ecografia, uno dei grandi classici di Barbara D’Urso. Stavolta è Nancy Coppola, incinta, a far vedere a tutti un momento così intimo e privato.

La cantante neo melodica aspetta il suo secondo figlio
L'ex naufraga dell''Isola dei Famosi' mostra la sua prima ecografia

Emozionata  e felice l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta: “Lo stavamo cercando da tanto tempo, la notizia è arrivata in un momento buio. E’ morto mio suocero. Mio marito non stava passando un bel momento e questa notizia ci ha distratto. Glielo volevo annunciare con dei palloncini colorati, ma vista la situazione non mi è sembrato il caso. Gli ho mandato un messaggino e lui è stato contentissimo”.

Condivide un momento intimo e privato emozionante con il pubblico
E' alla dodicesima settimana e non si conosce ancora il sesso del bebè

E’ incinta e mostra la sua prima ecografia a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. A chiedere un fratellino è sempre stato il suo primogenito, Vincenzo: “Dopo l'Isola ho avuto dei problemi ormonali, ci abbiamo provato per un anno e mezzo. Il mio primo figlio mi aveva chiesto un fratellino in diretta a Domenica Live. E ora è in arrivo”. E’ stato accontentato, anche se potrebbe arrivare pure una sorellina, non si sa.  Papà Carmine invece vorrebbe una femminuccia. Nancy Coppola sarà contenta in entrambi i casi, ha un unico desiderio, il più importante: “Basta che stia bene”.