Nancy Coppola è incinta: l'ex naufraga aspetta il secondo figlio

Nancy Coppola è incinta. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram dell'ex concorrente dell'"Isola dei Famosi" che posta il test di gravidanza, naturalmente positivo.

Nancy Coppola aspetta il secondo figlio

E' incinta Nancy Coppola che nel 2017 aveva rivelato di voler dare un fratellino al primogenito Vincenzo. Il sogno ora è diventato realtà. La cantante neo melodica ha postato sul social il test di gravidanza e ha scritto: "In ogni dolore c'è sempre una gioia... non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo... La mia famiglia si allarga".

Nancy mostra il test di gravidanza positivo

Nancy il giorno prima di scoprire di essere in dolce attesa aveva scritto un post per salutare il suocero deceduto. 

L'ex naufraga scrive anche di avere 5 giorni di ritardo

"Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. E' successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li... amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo... un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti", le parole dell'ex naufraga.