Nando Colelli: 'Andrea Cocco mi ha deluso'

Nando Colelli deluso da Andrea Cocco. Il concorrente di Pomezia, dopo tutto quello che ha combinato, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Vip", dove parla del vincitore dell'undicesima edizione del "Grande Fratello" che, ormai è noto a tutti, sta vivendo una storia d'amore con la sua ex, Margherita Zanatta.

"Se si trovano bene sono contento per loro. D'altronde con la "tranvata" che ha preso Margherita dopo la mia intervista a "Le Iene" era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me". Ha dichiarato Nando ed ha aggiunto: "Ancora prima del fattaccio de "Le Iene" lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà".
Infine Nando ha detto di non provare gelosia nei confronti di Cocco: "Geloso no. Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E' vero che ho un po' di dubbi su questa storia, soprattutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto". Dubbi sui sentimenti della Zanatta? Da che pulpito... Anche se Nando non è l'unico a pensarla così. Ecco cosa ha detto Ferdi Berisa a proposito di Margherita: "Se avesse vinto lei - si legge su "Top" - mi sarebbe dispiaciuto molto, e in fondo ha pagato il suo essersi messa in ridicolo ai fine del gioco, senza ricavarne un centesimo. La parte della donna tradita che piange può aiutare, ma non portarti alla vittoria, specie se si capisce che fai tutto con un doppio fine. Si è capito troppo bene che ha fatto tutto per strategia". Sulla stessa linea di pensiero un altro ex vincitore del "GF", Augusto De Megni: "Non c'è stata una figura femminile degna di essere definita tale in tutta l'edizione e Margherita rappresenta tutto ciò che non vogliamo vedere in una donna. Ha iniziato ad urlare sguaiata fin dal suo ingresso nella Casa, ha dispensato baci e abbracci a tutti come se fossero i migliori amici, vip ospiti inclusi, verso i quali ha mostrato una confidenza che sbugiardava la sua studiata spontaneità". Mentre Tommaso De Mottoni ha detto: "E' stato autentico "diserbante", Andrea per Margherita, che grazie alla storia con lui è arrivata in finale, ma alla fine è uscito fuori l'ingrediente sorpreso della ragazza: la bufala. La Zanatta ha dimostrato di saperla tanto lunga finchè la raccontava a Nando, ma alla fine non è riuscita a darla da bere al pubblico.".

Intanto altre due ex gieffine, Olivia Lechner ed Erinela Bitri, sono state paparazzate da "Top" mentre litigavano animosamente in mezzo alla strada: "Abbiamo litigato a causa di Davide (Baroncini, fidanzato con Erinela ndr)" ha dichiarato Olivia. "Qualche giorno fa - ha spiegato la bella bionda che con Davide ha avuto un breve flirt all'interno della Casa - visto che sono abituata a dire sempre la mia opinione, sono stata sincera nel far presente che lui aveva "dato", ma sopratutto preso, tutto quello che aveva da dare e prendere da questo programma. Ma non mi aspettavo una reazione tanto esagerata da parte della sua fidanzata".

I riflettori nel famoso loft di Cinecittà si sono spenti da quattro giorni, eppure i suoi ex inquilini continuano a tenere banco...