Nando Colelli: la verità di Alessandra

Nando Colelli è uno degli ex gieffini più chiacchierati del momento. La sua storia con Margherita ha tenuto banco durante la diretta di lunedì scorso. Lui nega di aver avuto un flirt con Alessandra, la ragazza con la quale è stato fotografato durante una serata in discoteca. Ora però la giovane racconta la sua verità: "Tanti baci ed effusioni. Ma non abbiamo dormito insieme" ha dichiarato la Correale al settimanale "Visto".

"Io - ha proseguito Alessandra – l'ho conosciuto a Milano due settimane fa: ero con un'amica che aspettava Pietro Titone e Ilaria Natali, i suoi amici, e loro erano con Nando. La prima sera in cui ci siamo incontrati era venerdì, abbiamo mangiato a casa mia. Il giorno dopo ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Io ero in auto con lui e Matteo Casnici. Dopo la sera sono andata nel suo albergo,l’Nh Milano Linate. E lì ci siamo baciati". Alessandra ha anche raccontato di essere rimasta colpita dalla simpatia di Nando: "E' stato verace, alla mano. E molto carino nei miei confronti. Tra noi c'è stato subito feeling". E a Margherita non ha pensato? "Seguo il GF, ma è stato lui a dirmi che la sua storia era una montatura, che in quel contesto funzionava così. Sinceramente non l'ho visto per niente interessato. E la stessa sera in cui siamo andati a ballare, il sabato, con noi c'era Matteo che, come sapevo, è fidanzato con Francesca Giaccari. Lui non ha dato modo a nessuno di avvicinarlo, al contrario di Nando". E come commenta Alessandra il ripensamento dell'ex gieffino sulla sua relazione con la stessa Margherita? "Continua a non essere interessato a lei, ma si è riscoperto innamorato quando ha sentito i fischi del pubblico che lo criticava per la scelta di lasciarla in diretta".

Intanto qualcun altro critica Nando e il "Grande Fratello": lunedì scorso, durante la diretta, proprio mentre il giovane discuteva animatamente con la stessa Alessandra, gli sarebbe scappata una bestemmia. L'Unione Nazionale Consumatori è intervenuta attaccando aspramente il programma: "Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l'ultima puntata del Grande Fratello - ha commentato l'avvocato Massimiliano Dona, Segretario generale UNFC -. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all'ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici".

Foto: dalla rete