Nando 'è proprio la fine der mondo', e i Vip impazziscono

Un party fun, social, chic e color, proprio come la Fourfour: per presentare la neonata di casa Smart Italia il presidente Sandro Bufacchi, l'amministratore delegato Mauro Torzilli ed il responsabile delle relazioni esterne Antonio Melidoni hanno scelto di organizzare una straordinaria festa negli 'Studios de Paolis' a Roma.

Grande folla del venerdì all'entrata per riuscire a partecipare all'esclusivissima serata. Sotto la pioggia molti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati costretti a fare la fila per essere poi 'dirottati' verso l'ingresso riservato al bel mondo.
A fare gli onori di casa il divertentissimo Teo Mammucari, insieme al bidello Nando, Billo, Elisabetta Gregoraci ed Ilaria Spada. A loro il compito di chiamare a raccolta i numerosi ospiti per ammirare la nuova autovettura ballando sulle note dell'ormai famosissima 'Anvedi come balla Nando', la canzone diventata cult del momento.

Insieme a loro, nel privée del locale, la bella Janet de Nardis, Laura Tresa, Fedro del GF3, Silvio Muccino accompagnato dalla fidanzata, il principe Carlo Giovannelli, Marco Senise, il conduttore del Tg5 Giuseppe Brindisi, l'affascinante Katia Noventa e i laziali Matteo Sereni e Sinisa Mihajlovic.
"E' stupendo essere qui con voi - ha urlato Teo Mammucari alla folta platea davanti a lui- Anche se non sono abituato a presentare questo tipo di eventi. Dopo lo spot con Robbie Williams, la Smart ha scelto me perchè serviva una bella faccia...!". Poi, tanto per non smentire la sua innata simpatia, è partito a raffica con una serie di battute esilaranti e ha chiamato l'amico Sinisa ad improvvisare un balletto sul tetto dell'auto in esposizione.

Mega schermi, luci psicadeliche, drink a go-go e buona musica hanno dato alla festa un sapore elettrizzante. Il tutto condito dall'euforia contagiosa degli invitati, rapiti dalla bellezza delle cubiste e della Fourfour. Divertimento allo stato puro...

SPECIALE SULLA SERATA

Foto: E. Rossi © Gossip.it