Nando: 'Ho commesso un grave errore'

Lunedì scorso durante la diretta del "Grande Fratello", la decisione di Nando di lasciare Margherita è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ora il ragazzo torna sui suoi passi...

"Uscito dal GF sono andato in confusione" ha dichiarato l'ex gieffino al settimanale "Visto". "Oggi – ha proseguito – riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto. Non me l'aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani". "Il problema - ha spiegato Nando - è la distanza che ora c'è tra noi. Lei là dentro, io in giro: sento il vuoto dentro me, ma non tale da far chiudere questa storia e far terminare questo amore".
Il giovane di Pomezia vuole una seconda possibilità: "Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita".

Come andrà a finire?

Foto: dalla rete