Naomi Campbell parla della sua dieta: 'Posso digiunare per giorni interi'

Naomi Campbell, 49 anni, ospite di Dan Wootton al "Lorraine Show", ha parlato della sua dieta e ha rivelato che può rimanere anche giorni senza mangiare.

Naomi Campbell, 49 anni, digiuna anche per più di un giorno

Naomi ha dichiarato che riesce a non mangiare anche "per più di un giorno". "Mangio quando ne ho voglia - ha aggiunto - Non muoio di fame. Se voglio stare un giorno intero a digiuno, lo faccio bevendo solo succhi o acqua. Dipende da come mi sento. Durante l'estate spesso non mangio e bevo succhi perché fa troppo caldo. Ma non è mai una cosa programmata, può capitare un giorno o anche due giorni a settimana. Dipende solo da quando mi sento di farlo".

La Campbell, insomma, riesce a non mangiare anche per più di un giorno. Icona di bellezza a livello mondiale, soprattutto negli Anni '90, quando è esplosa la sua carriera di modella, alla soglia dei 50 anni (li compierà l'anno prossimo) a quanto pare è una paladina della dieta del "digiuno intermittente", anche se ha sottolineato di non seguire uno schema predefinito. Se non ha voglia, non mangia.

Nel 2010, però, Naomi Campbell, ospite di Oprah Winfrey, ha raccontato di aver seguito una dieta piuttosto drastica, la "Master Cleanse". Un regime alimentare che non prevede cibo solido ma solo una limonata con pepe di cayenna e sciroppo d'acero e una tisana lassativa: "Sono riuscita a portarla avanti per 18 giorni, ma si tratta di una dieta che va bene solo per depurare l’organismo una volta ogni tanto", ha confessato la super-model.