Naomi Campbell e la benedizione di Ekaterina

Le sue dichiarazioni lasciavano poco spazio al dubbio: Ekaterina qualche mese fa, solo a sentire il nome di Naomi Campbell andava su tutte le furie. Colpa della liaison della top model con il marito, il milionario russo Vladimir Doronin. "E' una faccenda rdicola - aveva detto la donna lo scorso marzo - Naomi è un'illusa se pensa di potersi prendere Vlad!". E' bastata una serata all'insegma della beneficenza pro Haiti giovedì scorso a Londra per cambiare le carte in tavola.

La Campbell ha posato, sotto gli occhi esterrefatti dei fotografi, insieme al fidanzato 47enne, sua moglie Ekaterina e la figlia 13enne, Katia. Tutti sorridenti e abbracciati, come si conviene alle migliori famiglie allargate.
"Ho mantenuto un buon rapporto con la mia consorte e Katia, sono soddisfatto - ha spiegato Doronin - Hanno deciso di sostenere Naomi e me".

E pensare che solo pochi giorni fa sembrava alquanto sospetto che Vladimir ogni mese si recasse nella City proprio x stare con Ekaterina e la pargola. I ben informati, però, dicono sia per riconoscenza verso la donna che l'ha accompagnato per gran parte della vita. Quanto alla Campbell, le notizie dell'ultima ora la danno convivente diel milionario nel suo attico a Mosca.
Happy end? Così pare, del resto il russo avrà dato alla moglie, da cui non è neanche separato, le giuste garanzie. Perchè, in fondo, spesso è solo una questione di 'money'.

NAOMI AGLI ELLE STYLE AWARDS 2010

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it