Naomi Campbell, fisico strepitoso in bikini a 48 anni

Naomi Campbell mostra sul suo profilo social il fisico strepitoso in bikini. A 48 anni la Pantera torna a graffiare, anzi, in realtà non ha mai smesso. Tonica, longilinea, muscolosa, è davvero superlativa con il due pezzi addosso.

Naomi Campbell, fisico strepitoso in bikini a 48 anni: nessuna dolce curva, altro che incinta!

Fa vedere a tutti il suo fisico strepitoso in bikini a 48 anni e smentisce così le insistenti voci di gravidanza. Il gossip sulla dolce attesa era esploso lunedì scorso quando il fidanzato Skepta aveva postato l’immagine di un’ecografia accompagnata da un fiore rosso. Subito i media erano andati a nozze. Naomi Campbell non pare proprio che abbia il pancione…

Ventre ultrapiatto, fisico strepitoso e asciutto in bikini. A 48 anni Naomi Campbell non perde un briciolo del fascino che l’ha resa immortale e ancora desideratissima dalle maison più famose. Era quanto meno singolare che fosse incinta, men che meno al terzo mese di gravidanza, come avrebbe voluto l’ecografia. La modella ha risposto semplicemente con uno scatto condiviso ai gossip. Nessuna spiegazione invece sulla foto, poi rimossa, e l’enigmatico post del rapper britannico.