Raffaella Zardo e Naomi Campbell insieme a Ibiza: guarda

Raffaella Zardo si trova ancora in vacanza a Ibiza e negli ultimi giorni ha trascorso del tempo in compagnia di un'amica davvero speciale, una star di fama internazionale: Naomi Campbell. La Venere Nera è arrivata alle Baleari a bordo del suo jet privato e prima di spiccare di nuovo il volo si è rilassata insieme alle amiche. Con lei, oltre alla bionda pr italiana, anche Ana Rocha.

Naomi Campbell a Ibiza con Ana Rocha e Raffaella Zardo

Serena e sorridente, cinta da un abito rosso con ampio spacco, Naomi Campbell, 45 anni, appare in forma smagliante come mostrano gli scatti condivisi da Raffaella Zardo sul social.
Le cose belle però durano poco e la top model ha già lasciato le friends per proseguire il suo viaggio non si sa bene dove.
La Zardo  l'ha voluta ringraziare e accanto a uno scatto che le ritrae sedute al tavolo di un bar, ha cinguettato: "Grazie per questi bellissimi momenti passati insieme, ci siamo divertite davvero tanto e siamo state felici. Ti vogliamo bene".
Poi è arrivato il tempo di salutarsi e in un'altra foto Raffaella dà a Naomi un bacio sulla guancia. La modella è pronta a lasciare Ibiza: "Bye bye my love....see you soon... a big kiss for you", ha scritto Raffa nella didascalia. La promessa è quella di rivedersi presto per fare ancora quattro chiacchiere tra donne.

Raffaella saluta Naomi dandole un bacio sulla guancia

La Campbell ha così ripreso l'aereo ed è volata verso lidi sconosciuti. Sorride negli scatti pubblicati su Instagram. Appare serena e spensierata. Eppure, stando a quello che riportano i tabloid internazionali, sarebbe stata condannata a sei mesi di carcere per aver aggredito nel 2009 un fotografo. Il suo avvocato a quanto pare è già pronto a ricorrere in appello.

Naomi sull'aereo pronta a lasciare Ibiza

Intanto Naomi si sta godendo la sua calda estate in giro per il mondo e dopo Ibiza chissà quale sarà la sua meta.