28/12/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Naomi Campbell pubblica una rarissima foto in cui tiene in braccio la figlia nata nel più assoluto segreto lo scorso maggio

  • La Venere Nera con la piccola insieme ai suoi amici e i loro pargoli
  • La top model 51enne fa gli auguri con il suo ‘angelo’ fortemente voluto

Naomi Campbell pubblica sul suo profilo social una rarissima foto in cui tiene in braccio la figlia avuta lo scorso maggio. La Venere Nera posa insieme alla piccola e ai suoi amici, Serge Pereira e Cindy Descalzi Pereira, anche loro con i pargoli. “Buon Natale cari, la foto di quest’anno è l’ultima - spiega - con un’aggiunta, il mio angelo benedetto. Il Natale è per i nostri preziosi angeli. Amore a tutti voi. Dio è il migliore. Grazie Gesù”. Della bambina, nata nella più assoluta segretezza, non ha svelato mai neppure il nome.

Naomi Campbell, rarissima foto in cui tiene in braccio la figlia nata lo scorso maggio
Naomi Campbell, rarissima foto con figlia nata nel più assoluto segreto lo scorso maggio

E’ diventata mamma tra lo stupore generale, annunciando l’arrivo della cicogna su Instagram. Si è parlato di maternità surrogata, ma nessuna certezza, la top model 51enne non ha rivelato nulla riguardo l’arrivo della figlia, lasciando spazio a le ipotesi più disparate, tra le quali anche la possibile adozione.

La 51enne con gli stessi amici nel 2020, quando non era ancora madre

A settembre scorso, quando la bimba aveva quattro mesi, ha parlato ai microfoni di BBC HardTalk per la prima volta di lei. “Penso di essere una mamma davvero fortunata perché ho una figlia da sogno. E’ già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso”, ha detto. Queste sono feste speciali per la superstar, icona fashion indiscussa.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!