Naomi Campbell, un mare di regali da Dolce e Gabbana e non solo

A 44 anni è ancora la più desiderata. Naomi Campbell, nonostante le primavere trascorrano inesorabilmente, rimane regina assoluta della moda. Ed è per questo che il suo Natale sarà griffatissimo. La top model ha ricevuto regali a non finire da parte delle maison fashion più prestigiose al mondo.

Naomi Campbell ha ricevuto un mare di regali per Natale da Dolce e Gabbana

E' stata la stessa Naomi Campbell che, per ringraziare chi le ha mandato i doni, ha svelato quanto gli stilisti la adorino. Postando uno scatto sul suo profilo Instagram, la Pantera Nera ha lasciato che i suoi inseguitori la vedessero nel salone di casa completamente circondata da buste Dolce e Gabbana con dentro borse, scarpe e abiti da sogno. "ChristmasCheer #ThankYou for such beautiful #presents @dolcegabbana @stefanogabbana #DomenicoDolce #family #madeinitaly", ha cinguettato Naomi Campbell, letteralmente entusiasta per gli accessori ricevuti per Natale da Dolce e Gabbana. Non contenta, poi, ha pure con un'altra immagine mandata online confessato che anche Givency, oltre a Dolce e Gabbana, ama inviarle regali...

Per la modella tanti doni anche da Givency

Impossibile non notare nella foto il capo in pelliccia di volpe, che non piacerà a chi, animalista convinto, ama il 'green', per fortuna sempre di più nel pianeta. "#Christmascheer #presents thank you for #mygorgeous @riccardotisci17 #XmasPresent", ha commentato Naomi.

La Pantera Nera nel 2015 protagonista della campagna di Agent Provocateur

Regali a non finire e non solo. La Campbell rimane sulla cresta dell'onda. Dagli anni '80 ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti, ma da modella consumata, la bella ha continuato a graffiare. E anche nel 2015 sarà protagonista come testimonial del brand di lingerie Agent Provocateur.

Un altro scato che la vede protagonista per promuovere la collezione del brand

Naomi Campbell  per la campagna pubblicitaria si è messa in posa davanti all'obiettivo di un'altra icona, la fotografa tedesca Ellen von Unwerth. La prossima collezione chiamata Wanted Badly si ispira a un tema cinematografico e prende spunto dal film di David Lynch "Strade Perdute" e dal glamour-thriller “Omicidio a Luci Rosse” di Brian De Palma