Naomi Campbell sposa Doronin

E' finalmente arrivato il tempo delle nozze per Naomi Campbell e Vladimir Doronin. E' stato proprio il fidanzato della top model a svelare alcuni dettagli della cerimonia: la damigella della sposa sarà Dasha Zhukova, fashion designer e compagna del proprietario del Chelsea Roman Abramovich.

Il magnate russo 47enne ha rivelato a life.ru: "Con Dasha siamo buoni amici, è una persona meravigliosa e una designer di talento. Sarà accanto a Naomi il giorno del nostro matrimonio". Vladimir, però, non ha voluto svelare altri dettagli, rimane quindi top secret la data dei fiori d'arancio.

Il portavoce della Campbell a gennaio scorso aveva smentito i gossip sulle nozze. "Naomi non ha in programma di sposarsi", aveva precisato. Probabilmente perché Doronin è ancora legalmente sposato con Ekaterina, madre della figlia adolescente Katia. Ora, però, arrivano conferme dallo stesso miliardario, soprannominato il 'Donald Trump dI Russia'. Tutti allertati: non rimane che capire quando avverrà la cerimonia e se per il precedente legame sia stato chiesto il divorzio o l'annullamento: chissà...

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it