44 anni e non sentirli, Naomi Campbell bellissima e sexy in lingerie per la nuova campagna del noto brand di intimo femminile Agent Provocateur.
Naomi Campbell negli scatti appare al top della forma, sensuale in reggicalze versione giardiniera sexy, ma anche in lingerie black, versione sadomaso, con manette ai polsi e frustino. "E' bello essere il volto della collezione primavera/estate 2015 di Agent Provocateur, soprattuto quando si è sulla quarantina come me - ha dichiarato la top model in un comunicato stampa - La lingerie di Agent Provocateur dimostra quanto le donne possano essere sexy a tutte le età e per questo è molto apprezzata". La collezione, che si chiama "Wanted Badly", è si ispirata a "The Lost Highway" di David Linch e "Body Double" di Brian De Palma. Nelle foto Naomi Campbell rappresenta vari tipi di donna, "quella schiva, la sirena e la santa". Le foto della campagna, che ritraggono la top model in biancheria intima di pizzo, giarrettiere e reggicalze, sono state scattate da Ellen Von Unwerth.
Prima della Campbell, sono state testimonial del famoso brand di lingerie altre bellezze dello showbiz: da Isabella Rossellini a Poppy Delevingne, passando per Elettra Wiedemann, Penelope Cruz, la sorella Monica, e Sarah Stephens. Naomi, a 44 anni, continua a lavorare ininterrottamente come top model, non solo per l'intimo sexy: anche Burberry l'ha voluta come testimonial della sua nuova collezione estiva del 2015. Le primavere passano ma la Venere Nera del fashion non perde il suo smalto, anzi, appare sempre al massimo, il suo corpo è ancora tutto da guardare, statuario e perfetto, non poi così lontano da quello che sfoggiava negli Anni '90 quando era una delle top model più famose di tutto il mondo, fama che non ha perso con il trascorrere del tempo.