Naomi e le nozze? Un sogno infranto...

Stavolta sembrava che per Naomi Campbell fosse arrivato il momento giusto di mettere su famiglia: la top-model inglese, infatti, è sentimentalmente legata al multimilionario russo Vladislav Doronin. La storia d'amore va a gonfie vele tanto da far parlare di matrimonio e la splendida Venere Nera è anche intinzionata a diventare finalmente mamma. Peccato che ci sia una moglie di troppo...

Come riporta il News Of The World, il signor Doronin è sposato da 21 anni con Ekaterina, madre di sua figlia, una ragazza 12enne. A parlare è proprio la moglie segreta dell'uomo d'affari che non sembra per nulla intenzionata a concedere il divorzio: "E' una cosa ridicola, Vladislav è sposato con me - ha dichiarato la donna - e noi siamo ancora una coppia. Naomi rimarrà delusa se pensa di potermi portare via il marito". Eppure il signor Doronin è stato più volte paparazzato con la regina delle passerelle ma Ekaterina, conosciuta come Katia, ha sottolineato: "Non siamo ancora separati legalmente. Come è possibile pensare a un fidanzamento ufficiale e a un matrimonio quando lui è ancora sposato?".

Il sogno di Naomi infranto per sempre oppure alla fine riuscirà a strappare il suo Vladislav dalle grinfie della moglie?

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version