Naomi, Martina e Billy, Flavio, Alessia e tutti gli altri: 'Saltimbanco' trascina i vip al circo

Acrobati, clown, contorsionisti, tanta tecnologia e nessun animale: uno show
straordinario, una compagnia che ha riscosso un enorme successo. Più di cinquanta artisti, talenti internazionali provenienti da tutto il mondo per il Cirque du Soleil, lo show delle meraviglie per la prima volta in Italia, in questo caso in Piazzale Cuoco a Milano.

"Saltimbanco" è il titolo dello spettacolo proposto dalla compagnia circense
canadese, un titolo ormai storico ma, soprattutto, perfetta incarnazione della filosofia del Cirque du Soleil, una vera e propria fabbrica di sogni e illusioni.
Una forma spettacolare diversa, in grado di stregare anche Las Vegas e il Giappone.

Folla entusiasta per la strabiliante manifestazione: divertimento con un occhio di riguardo anche alla beneficenza. Il Cirque du Soleil, infatti, donerà 300 biglietti di prima poltrona dello spettacolo alla Fondazione 'Aiutare i bambini' e il 100% del ricavato sarà destinato ad un progetto che coinvolge una realtà di giovani a rischio nella città di Milano.

E ad un simile evento non potevano mancare i volti della mondanità che si
rispetti: Flavio Briatore, Emanuela Folliero, Cristina Parodi, Simona Tagli, le bellissime Kris & Kris. Presente anche Ambra Orfei, che di circo sicuramente se ne intende. E ancora, una vasta rappresentanza del mondo della tv con Giorgio Mastrota, Luisa Corna, Veronika Logan, Alessandro Cecchi Paone, Francesca Senette, Federica Fontana, Natalia Estrada, Claudio Brachino, l'ex letterina Alessia Fabiani, 'Madre Natura' Vanessa Kelly, i futuri genitori Martina Colombari e Billy Costacurta.
Nemmeno la moda ha potuto girare le spalle ad un tale successo: Giorgio Armani, Roberto Cavalli accompagnato dalla moglie Eva e la bellissima Venere nera Naomi Campbell, sono riusciti a rendere ancora più magica un'atmosfera già carica di galoppante fantasia.

>>>TUTTE LE FOTO DEGLI OSPITI VIP<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it