Naomi mette ko anche Lindsay

La splendida Naomi Campbell non perde un colpo: pur avendo avuto, di recente, dei problemi con la legge, rimane una delle icone preferite dagli stilisti di tutto il mondo.

Lo sa bene Lindsay Lohan, giovane attrice di appena 19 anni, che sembrava in pole position per essere il nuovo volto della Louis Vuitton. La nota griffe, invece, l’ha in pratica snobbata considerandola troppo americana per un marchio internazionale. Così, la scelta per la nuova campagna pubblicitaria è caduta sulla veterana Naomi Campbell. Il suo portavoce ha detto che la modella è molto eccitata e felice di essere stata chiamata a rappresentare una firma tanto prestigiosa nel campo della moda.
Di recente, la top model ha anche commentato le vicende che l’hanno vista protagonista e, parlando della presunta aggressione alla domestica Ana Scolavino, ha detto: “Non puoi impedire alla gente di credere in ciò che vuole. Ci saranno sempre due versioni della storia”. Non solo, Naomi si è anche definita una filantropa affermando di essere una persona leale che desidera vivere onestamente e che sta dando tanto amore agli altri.

Da panterona aggressiva a dama della carità? Dalla Campbell ci si deve aspettare di tutto…

LE FOTO PIU' BELLE DI NAOMI CAMPBELL

TUTTO SU NAOMI CAMPBELL

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti