Naomi sogna Ronaldinho

Naomi Campbell fa infuriare l’Inghilterra. Si sa, in terra d’Albione lo spirito patriottico è a livelli esasperati e quando arriva il campionato del mondo di calcio, se possibile, lo è ancor di più. Ma Naomi di questo non si preoccupa e candidamente afferma: “I Mondiali? Tiferò Brasile”. Apriti cielo, gli inglesi le hanno già appiccicato addosso l’etichetta di traditrice…

La top model non se ne cura, anzi, rincara la dose: “Mi piace tutto di quel paese, amo quella terra, lo stile di vita della sua popolazione e Ronaldinho mi fa impazzire, quindi spero proprio che vincano loro in Germania”. Beh, certo non si potrà dire che le manchi il coraggio. Non sarà facile passeggiare per Londra indisturbata dopo questa testimonianza d’affetto per la Nazionale di Eriksson.

Forse è per questo, un po’ per rimorso, un po’ per timore, che Naomi sul finire si fa prendere da un briciolo di nazionalismo nel dichiarare: “Spero comunque che Rooney ce la faccia a recuperare dall’infortunio e che faccia un bel Mondiale”. O sarà piuttosto un interesse per il piccolo Wayne? Che con questa ulteriore dichiarazione non abbia guadagnato le simpatie dei tifosi inglesi, quanto piuttosto l’ulteriore antipatia di una connazionale di nome Coleen?

TUTTO SU NAOMI CAMPBELL

LE FOTO PIU' BELLE DI NAOMI

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti