Nargi, Caracciolo e Fioretti al compleanno del manager: foto

In questo periodo anche le belle della tv centellinano le loro uscite mondane. Diversi volti del piccolo schermo hanno però fatto un’eccezione per partecipare al compleanno, a sorpresa, del manager Francesco Graffagnini. In un ristorante milanese si sono così ritrovate Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Francesca Fioretti. Ma anche Karina Cascella e Giulia Calcaterra, anche lei ex volto di ‘Strisica la Notizia’, proprio come Fede e Costy. Il gruppetto ha cenato insieme dopo aver lasciato di stucco Graffagnini che, arrivato nel locale meneghino, non si aspettava di trovare un’accoglienza del genere.

Francesco Graffagnini festeggia il compleanno con tante belle della tv: da Federica Nargi a Costanza Caracciolo, ma anche Francesca Fioretti, Karina Cascella e Giulia Calcaterra

E’ stato lui stesso a scrivere su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae con le amiche davanti alla torta di compleanno: “Nell’anno più ‘strano’ di tutti e in un periodo ancora così particolare, avevo già da tempo deciso di non festeggiare il mio compleanno... Così ieri, al termine di una normale giornata di lavoro, ero uscito sapendo di andare a cena con pochissimi amici e invece... ho trovato tutte VOI! Inutile dirvi che vedervi tutte insieme è stato davvero il regalo più bello di tutti!!”.

Un momento della serata
Un momento della serata
Il taglio della torta
Il taglio della torta

Anche la Caracciolo, 30 anni, ha condiviso nelle sue Instagram Stories il momento dell’arrivo del festeggiato e l’espressione di stupore sul suo volto. Tutte hanno apprezzato la possibilità di trascorrere una serata tra chiacchiere e buon cibo.