Nargi, compleanno con anello?

Grande attesa a Milano per il party di compleanno di Federica Nargi. La velina mora, ex del gieffino Francesco Botta, compirà venti anni il 5 febbraio, ma la sua festa è annunciata per domenica 7, come scrive Leggo.
Ancora mistero sul locale, anche se si sussurra che sia uno dei più cool della capitale meneghina. Invitato del cuore, il fidanzato Alessandro Matri, stella del Cagliari di Allegri in odore pure di nazionale azzurra. Fede e il calciatore filano che è una bellezza e tutti si chiedono se finalmente, come dono, arriverà il tanto sospirato anello di fidanzamento. Chissà...

Da una velina innamorata a un ex velina con il cuore infranto. E' rottura tra Thais Wiggers e Teo Mammucari. Lo ha annuciato il conduttore stesso affidando le sue dichiarazioni all'Adnkronos. "Abbiamo provato ad andare d'accordo, ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un'altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia - ha spiegato Teo - Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L'unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l'amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all'altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia".
Crack a mezzo stampa per evitare i pettegolezzi, anche se degli scricchiolii tra i due si sussurrava già da tempo... Ma perchè no?

Foto: mangiarotti gossip/vieri kikapress