Nargi, con Matri sei mesi d'amore

Innamoratissima. La velina mora Federica Nargi è ancora teneramente 'in love' con Alessandro Matri, il bomber del Cagliari di Allegri.
Chi ha paparazzato la giovane coppia tra baci e abbracci a Milano, dove il calciatore è volato subito dopo la partita giocata contro il Napoli e finita con uno spettacolare 3-3.
I due, 19 anni lei, 25 lui, hanno festeggiato nei giorni scorsi ben sei mesi di fidanzamento. Nonostante Antonio Ricci non voglia che le sue protette siano immortalate 'vicine, vicine' ai rispettivi ragazzi, mantenendo il ruolo istituzionale di veline pure e immacolate, sogno proibito di molti, il fotografo ce l'ha fatta. Flashati non solo da Cupido...

E' ufficiale: il flirt tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo è finito, semmai è cominciato. Il giocatore del Real Madrid non ha mai parlato della storia con l'ex gieffina. E' stata solo la sexy napoletana a spifferarlo su tutti i giornali. Ma ora i media spagnoli dicono che lui è cotto di Mariza Gomez Sandoval, Miss Zamora 2002. GossipNews, riprendendo una notizia spuntata già in Portogallo, patria di Ronaldo, qualche tempo fa, l'aveva già scritto. Il galactico, però, continua a dirsi single. E Raffa? Probabilmente racconterà le sue pene per l'amor perduto che non c'è in un'esclusiva intervista ad hoc.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it