Nargi, dal reality al calcio e ora al ciclismo...

Antonio Ricci l'ha confermata sul bancone di Striscia la Notizia pure il prossimo anno, in coppia con la collega Costanza Caracciolo, ma i mugugni sono solo stati messi da parte, perché al patron del tg satirico le due veline non sono mai andate completamente a genio...
Federica Nargi, però, si gode la popolarità e, in barba a chi a Mediaset disapprova una vita un po' troppo in flirt delle ragazze, continua a volare di fiore in fiore...
Dopo la rottura con il gieffino Francesco Botta, è arrivato il bomber del Cagliari Alessandro Matri. Ora la moretta è stata pizzicata da Diva e Donna con un altro sportivo, il ciclista Vittorio Brumiotto, campione di bike trial e inviato di "Striscia la notizia". Amici e nulla più?

Quel diavolo di Alexandre Pato ce l'ha fatta. Il 7 luglio prossimo, una settimana dopo la finale della prossima Confederatios Cup, in cui il calciatore gicherà con il Brasile, porterà all'altare la fidanzata Sthefany Brito.
E' stata la sua futura suocera, Sandra, a spifferarlo al sito verdeoro G1. Al Copacabana Palace di Rio de Janeiro "Non ci saranno 1.500 invitati come è stato detto. Saranno invitati solo gli amici intimi", ha raccontato la donna.
Sthefany arriverà il Italia già domani per mettere a punto alcune cose che riguardano la cerimonia insieme al milanista, oltre che per decidere l'abito. Pare che lo voglia firmato da uno stilista del Bel Paese.

Foto: © GossipNews