Nargi e Caracciolo, un 2009 da Veline

Rimarranno sul bancone di Striscia la Notizia anche nel 2009. Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno superato il periodo di prova come Veline. Lo ha dichiarato Antonio Ricci a Tv Sorrisi & Canzoni.
I rumors sul loro flop si erano pericolosamente fatti largo, ma il patron del tg satirico ha messo tutto a tacere. "Hanno superato brillantemente la prima prova - ha detto Ricci - Certe legnosità e certi inceppi di dizione, normali per delle esordienti, verranno risolti, si spera, con un impegno costante".
Al settimo cielo le due ragazze. "Ci speravamo. Sentivo in giro le voci che ci davano per spacciate ma non ci ho fatto caso. Ho pensato solo a lavorare”, ha fatto sapere la Nargi. E la Caracciolo ha aggiunto: “Credo che Ricci abbia premiato l’impegno, lui vede tutto. Studiamo dieci ore al giorno per 20 minuti di diretta. Essere licenziate sarebbe stato durissimo. Se arrivi a ‘Striscia', che per delle ragazze come noi è un traguardo altissimo, e perdi tutto in pochi mesi, come puoi darti pace?”. Pericolo scampato.

Il gieffino Roberto Mercandalli vole andare all'altare in primavera. Con Manuela Rocco, ex di Uomini e Donne, è amore, nonostante stiano insieme da soli due mesi. Lo ha svelato a Vero. "Sembra incredibile ma parliamo già di matrimonio. Non voglio perdere Manuela. Sto crescendo accanto a lei - ha spiegato il 'cumenda' - Vorremmo sposarci il 5 maggio. Il 5 è il numero della nostra ricorrenza (5 ottobre), mentre maggio è il mese di nascita di Manuela. Se ce la facciamo, le nozze saranno già nel 2009, altrimenti aspetteremo un altro anno. Ho già scelto la chiesa. Ma tutto dipende dal mio lavoro: sto concludendo il mio primo libro sul galateo e nel frattempo porto avanti anche altri progetti imprenditoriali". Roberto sì che è un uomo impegnato!

Foto: © L.Saggese/Uff.Stampa