Nargi e Matri, amore e compagnia vip a Formentera

Sono giorni di fuoco a Formentera. Le spiagge più 'in' dell'isola spagnola sono prese d'assalto dai vip del Bel Paese, tutti intenti ad amoreggiare e a divertirsi il più possibile.
Quella su cui sono puntati i riflettori è sicuramente la Rigatoni Beach. Nei giorni scorsi i curiosi potevano ammirare la bella Federica Nargi amoreggiare sul lettino con il fidanzato Alessandro Matri (i due, però, quando vogliono un po' più di privacy, preferiscono la spiaggia di Mig Jorn...), Simona Salvemini passeggiare, mettendo in mostra il fisico statuario, sul bagnasciuga, Jonathan Kashianian in perizoma, mentre si faceva spalmare la crema solare sul lato b da una bella bionda, Melissa Satta e Bobo Vieri (davvero su con il peso!) giocare a pallone in acqua.
Fotografi impazziti, certo, è scatti a non finire, ma le facce da famosi sembrano infischiarsene. A Formentera si pensa solo a sorridere!

Nel 2008 il loro bacio in diretta tv fece scalpore e subito si parlò di flirt. Invece, magari, sarà solo una bella amicizia quella che lega Anna Falchi e Pierluigi Diaco.
L'attrice e produttrice e il giornalista, conduttore di Unomattina Estate, sono stati avvistati a Fregene circa una settimana fa a gustare un pranzetto soli, soletti da Mastino. Anna è ufficialmente fidanzata con Dennis Montesi, di cui si dice innamoratissima e da cui aspetta un figlio da cinque mesi. Perché pensare male...?

Foto: vieri©KIKAPRESS.com